frontalino

BIBLIOTECA
home La Biblioteca del CAI di Bra si trova presso la nostra sezione in Via Barbacana 47.
attivitā

alp_giovanile La consultazione e l’accesso alla biblioteca č consentito a tutti, mentre il prestito č consentito soltanto ai Soci Cai e durante gli orari di apertura della Sezione.
bt_alpinismo
escursionismo La Biblioteca contiene una serie di volumi e di riviste inerenti la montagna nei suoi molteplici aspetti.
sci_alpinismo

photo Le tematiche in cui sono stati suddivisi i volumi della biblioteca sono:

acrobat- scarica acrobat per leggere i documenti in pdf

Di questi volumi soltanto alcuni possono essere presi in prestito per due settimane e lasciando un recapito telefonico. Per tutti gli altri č consentita la consultazione e, in sede, possono essere fatte le fotocopie delle pagine di maggiore interesse.

La Biblioteca contiene inoltre una collezione di alcune delle principali riviste di montagna e del CAI.

• Alpidoc, rivista delle Alpi del Sole (1-67)

• Vertical (Collezione non completa)

• Slm (Collezione non completa)

La pagina č a cura di Chiara Audisio Torna su