frontalino

QUOTE DI ISCRIZIONE 2018
home Le quote di iscrizione per l'anno in corso sono:
attività  -  43 euro per i Soci Ordinari MODULO ORDINARIO
alp_giovanile  -  22 euro per i Soci Familiari MODULO FAMILIARE
bt_alpinismo  -  22 euro per i Soci Juniores (da 18 "2000"a 25 anni "1993") MODULO ORDINARIO
escursionismo  - 16 euro per i Soci Giovani (nati nel 2001 e successivi)

MODULO GIOVANE

Per i nuovi soci: "Ordinari, Familiari e Juniores" oltre al costo bollino ci sarà un costo aggiuntivo di €. 5,00 ( tessera) - per i soci "Giovani" è gratuita
Per tutti serviranno n° 2 foto formato tessera

sci_alpinismo I nuclei familiari  che hanno come socio il capofamilia e almeno due soci giovani, a partire dal secondo e successivi, si applica la quota di  €. 9,00 Circolare _Soci Giovani
news E' possibile solo al momento del nuovo/rinnovo richiedere compilando il modulo allegato il raddoppio del massimale infortunio, risarcibile solo in attività sociale di qualunque sezione (uscite escursionismo, corsi di: alpinismo, scialpinismo, alpinismo giovanile, manutenzione sentieri,ecc) il costo è di €. 3,40.

photo

Consenso per il trattamento dei dati personali.
All'atto dell'iscrizione si dovrà fornire il codice fiscale e dare per il consenso dei dati personali. Modulistica riportata qui accanto (da compilare e portare in sede al momento del rinnovo/iscrizione). Il consenso vale per tutte le categorie di iscrizione.
Ulteriori informazioni e dettagli li potete trovare alla pagina cai (www.cai.it) riservata alla nuova piattaforma di tesseramento.

IN CASO DI DUBBI SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!
Consenso Nuovo Socio maggiorenne_Pdf

Consenso Nuovo Socio minorenne - Pdf

Consenso non soci maggiorenni_pdf

Consenso non soci minorenni_Pdf

Si ricorda che tutte le assicurazioni in attività individuali cessano il 31/12 di ogni anno

Assicurazione per infortuni in attività individuale
Il CAI dà la possibilità a tutti i soci di attivare una polizza infortuni per le attività personali  in montagna; mentre per le attività istituzionali tale copertura è già prevista con il tesseramento.
Il modulo 11  e 12 è da compilare in duplice copia per chi volesse stipulare tale polizza.

Trasferimenti in entrata da altre sezioni compilare modulo
Modulo Trasferimenti.doc

RIFUGI
I soci Cai in regola con il tesseramento hanno diritto ad uno sconto sul pernottamento nei Rifugi di proprietà del Cai.
Al fine di favorire la frequentazione dei giovani dal 2018 vengono considerati con tariffa giovane anche gli Juniores  (fino a 25 anni max nati 1993 )

NOVITA'!!!!!
  I soci CAI in regola con il tesseramento potranno utilizzare GeoResQ senza pagare il canone di (€. 20,00+IVA). Il servizio è compreso nella quota associativa annuale.
Pagina Sito CAI_Pdf            Circolare_Cai-Pdf

Link_Sito

LE COORDINATE BANCARIE DEL NOSTRO CONTO SONO:

Club Alpino Italiano sezione di Bra
Via Barbacana, 47 - 12042 Bra
Cod. IBAN   IT 90 D 06095 46040 000010100827

La quota comprende la ricezione della Rivista "Alpidoc"

Ricordiamo inoltre che le quote sono da rinnovarsi entro il 31/03/2018, data entro la quale decadono le coperture assicurative e tutte le prerogative (riviste sconti, etc...)

acrobat- scarica acrobat per leggere i documenti in pdf